Villa di Campolungo Bed and Breakfast Agriturismo Eco Sostenibile - Fiesole
Giorno di arrivo
Giorno partenza
ospiti

Le Nostre 7 Camere

Villa di Campolungo offre 7 camere con arredi tradizionali del posto. Colori, tessuti e materiali rievocano la storia e l'atmosfera del posto.

Villa di Campolungo è una casa di campagna eco sostenibile situata in campagna. La sua storia risale a circa 600 anni fa. Vogliamo preservare la sua storia con il suo fascino e la sua personalità.

I pavimenti in terracotta, i muri in pietra calcarea e i soffitti originali, vi faranno sentire a casa. Le nostre camere sono state arredate con i migliori tessuti e materiali forniti dalla Tappezzeria Busetti, un'azienda tradizionale tessile italiana. I loro tessuti sono tinti, tessuti ed intrecciati a mano utilizzando antichi metodi artigianali.

Le tinture ed i colori sono splendidi e scelti per la loro bellezza ed eleganza. Le camere sono dotate di letti matrimoniali.  Letti extra possono essere aggiunti a seconda delle vostre esigenze. Tutte le camere hanno bagni privati, eleganti e moderni. Vogliamo farvi sentire a casa, godendo di un tocco di lusso durante il tempo che passerete con noi.

 

La DependancePrenota ora

La depandance è una delle camere più conosciute di Campolungo. Gode di una notevole quantità di luce, e di una vista a 180 gradi sulla campagna. Dispone di una terrazza panoramica, un luogo ideale per la prima colazione o per leggere. Da qui  potrete ammirare la vista sulle colline toscane ed i giardini di Villa di Campolungo.

L'OrciaiaPrenota ora

Questa è una delle camere più grandi di Villa di Campolungo. Questa spaziosa camera ha tutto il fascino e la tradizione che ci si aspetterebbe da una casa di campagna toscana. Pavimenti tradizionali in cotto e soffitti con travi a vista fanno di questa camera una delle più suggestive.

La Vecchia StallaPrenota ora

Villa di Campolungo era nel passato una vera fattoria toscana, e nessuna delle stanze meglio della Vecchia Stalla rappresenta la sua storia. Come suggerisce il suo nome, qui è dove un tempo si trovavano le stalle. In linea con il suo passato, i lati della stanza sono circondati dalle mangiatoie tradizionali, che le donano fascino ed originalità.

La ColonicaPrenota ora

I colori delle Colonica rispecchiano il calore del pavimento in cotto e dei soffitti con travi in legno. Il suo nome deriva dal termine Colonica, che in italiano significa fattoria, e tutte le caratteristiche del suo passato si trovano in questa stanza. La camera si affaccia sul suggestivo cortile di Villa di Campolungo.

La CortePrenota ora

Nel centro di Villa di Campolungo c'è una caratteristica corte. La camera è confortevole ed intima, perfetta per una coppia. Un letto aggiuntivo o una culla può essere aggiunta in base alle vostre richieste.

Il ParcoPrenota ora

Quello che colpisce della camera Il Parco è il senso di storia, grazier alle sue pareti di pietra a vista che conferiscono alla stanza un’atmosfera particolare, oltre a mantenerla fresca durante l’estate. I suoi bellissimi arredi e tessuti vi faranno sentire a casa aggiungendo colore e lusso ad una comoda camera.

La Stanza degli OspitiPrenota ora

Situata all'interno di Villa di Campolungo si trova la Stanza degli ospiti, una camera che ti accoglie subito con il calore dei pavimenti in legno e delle travi a vista. E’ una delle più affascinanti con una splendida vista sugli oliveti, su tutta la valle ed il giardino.

© 2017 | powered by dotflorence.com | SmartSites Project